5×1000: aiutaci ad aiutare!!

Per tutti noi è stato un periodo difficile, che ha segnato la vita di molti e che ci ha ulteriormente confermato che la condivisione, l’aiuto ed il sostegno reciproco sono beni preziosi che non possiamo tralasciare o dimenticare quando tutto sarà finito.

Anche durante la chiusura forzata la nostra Associazione ha continuato a lavorare per mantenere viva l’attenzione sulle nostre tematiche, per segnalare e sollecitare le Istituzioni su interventi emersi anche a causa della pandemia, tenendo informati ed aggiornati i soci e sostenitori sullo scenario che stiamo attraversando, utilizzando anche i canali telematici.

Questo nostro lavoro ha però bisogno di una base economica perché, anche come Organizzazione di Volontariato, molti sono gli obblighi di legge che, a prescindere dalla situazione, devono comunque essere soddisfatti.

Come dice il nostro appello AIUTACI AD AIUTARE, ti ricordiamo che puoi sostenerci, oltre che con le iscrizioni, anche attraverso la tua dichiarazione del 5 per mille che puoi divulgare ai tuoi amici e alle persone che conosci affinché possano concretamente dare il loro contributo perché la nostra voce non si spenga.

Chi volesse iscriversi all’Aresam, condividendone lo spirito e gli obiettivi, esplicitati nello Statuto , può far par pervenire la propria domanda di adesione attraverso la mail aresam@tiscali.it oppure contattare telefonicamente l’Associazione.

Comments are closed.